Junior Corporate Partnership officer

Tempo det. @LILT Milano Monza e Brianza in Fundraising
  • Via Giovanni Antonio Amadeo 41, Milano
  • Inserito il : 29/06/2024
  • Scadenza : 31/07/2024
  • Stipendio: 24.000,00€ - 27.000,00€ / Mensile lordo
  • View(s) 710

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Junior
  • Causa Salute, sanità e ricerca medica
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

Il Settore corporate partnership e welfare aziendale di LILT Milano Monza Brianza ha l’obiettivo di raggiungere e massimizzare i risultati di raccolta fondi derivanti da Aziende e Fondazioni d’Impresa attraverso azioni di acquisizione, fidelizzazione e up-grade, in coerenza con la missione e i valori dell’Associazione.
Siamo alla ricerca di un/una JUNIOR CORPORATE PARTNERSHIP OFFICER che, in collaborazione con la Responsabile del Settore, contribuirà alla realizzazione delle attività di raccolta fondi e al raggiungimento degli obiettivi, gestendo il rapporto diretto con i partner del target Corporate.

 

PRINCIPALI ATTIVITÀ

  • Collaborare alla gestione delle partnership esistenti,
  • Collaborare all’individuazione e all’acquisizione di nuovi possibili donatori identificando, mappando e profilando aziende potenziali e elaborando proposte ad hoc,
  • Partecipare alla gestione dei contatti diretti con i donatori
  • Collaborare nell’implementazione di azioni di fidelizzazione e up-grading dei partner già attivi,
  • Collaborare alla ideazione dei progetti e delle loro presentazioni,
  • Collaborare alla realizzazione dei progetti, contribuendo a assicurare il rispetto dei timing, dei budget e dei valori di LILT
  • Predispone la reportistica e la rendicontazione delle attività svolte

 

REQUISITI

Competenze di ruolo

  • Laurea in coerenza con il profilo
  • One-to-one Fundraising, specificamente su raccolta fondi aziende
  • Marketing tools (pianificazione, analisi)
  • Capacità di budgeting

 

Competenze trasversali

  • Skill relazionali
  • Orientamento al risultato e alla qualità
  • Pianificazione e organizzazione
  • Spirito di squadra e di collaborazione
  • Flessibilità

 

Esperienze lavorative

Almeno 2 anni di esperienza nel Fundraising One-to-One Corporate

 

Requisiti preferenziali

  • Laurea in Comunicazione, preferibilmente d’indirizzo economico, o comunicazione/marketing
  • Master in Fundraising
  • Inglese, dal livello B2 in su
  • Esperienze di volontariato

 

SI OFFRONO

Contratto: Full time a tempo determinato per 12 mesi con possibilità di estensione sulla base delle esigenze dell’Organizzazione. Inquadramento al IV livello del CCNL Commercio.

RAL: 24.000 – 27.000 euro. La retribuzione sarà definita in base all’esperienza del/la candidato/a selezionato/a

Start date: settembre 2024

Sede di lavoro: Milano

 

La ricerca ha carattere di urgenza; è aperta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77 e terminerà il 31 luglio 2024.

 

Per candidarsi inviare, entro la data indicata, curriculum vitae e lettera di motivazione all’indirizzo e-mail candidature@legatumori.mi.it, indicando nell’oggetto: JP82024_JuniorCorporatePO.

 

Visto l’alto numero di candidature attese verranno contattate unicamente le persone selezionate.

I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.

Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link.

 

File Allegati

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti