Ruolo amministrativo in ambito progettuale e di contabilità

Tempo det. @CENTRO PER LA SALUTE DEL BAMBINO ONLUS in Amministrazione
  • Via Nicolò de Rin, 19, Trieste, Italy
  • Inserito il : 31/07/2024
  • Scadenza : 31/08/2024
  • Stipendio: 17.000,00€ - 19.000,00€ / Annuale lordo (RAL)
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Titolo di studio Diploma

Job Description

Compiti previsti

 Impiego nell’Area Amministrazione e Gestione nei seguenti ambiti:

1) sezione di rendicontazione dei fondi progettuali sia pubblici che privati con compiti di:

  • visionare la documentazione per applicare a bandi con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e di rendicontazione ai fini di una valutazione sull’applicazione stessa
  • reperire e raccogliere i documenti contabili a supporto delle spese sostenute nell’ambito dei diversi progetti
  • caricare la documentazione sulla piattaforma di riferimento al bando per la rendicontazione finanziaria dei progetti (piattaforme ministeriali, piattaforme delle PA, MEPA, ecc.)
  • verificare gli aspetti inerenti alla disciplina della privacy
  • collaborare con il consulente del lavoro alla preparazione di contratti di collaborazione delle risorse umane

 

2) sezione di contabilità, con compiti di:

  • registrazione dei movimenti in prima nota
  • gestione dei conti correnti (incassi e pagamenti)
  • emissione e registrazione documenti fiscali attivi e passivi
  • collaborare alla redazione del bilancio annuale

 

Il lavoro sarà supervisionato dal personale responsabile dell’Area Amministrazione e Gestione che si occupa di progetti e contabilità.

 

Condizioni economiche

Si prevede l’attivazione di un contratto di sostituzione di maternità di 4° livello Confcommercio per una durata di 12 mesi, 28 – 32 ore settimanali, RAL 17.000 euro – 19.000 euro

 Il contratto non presuppone alcun vincolo esclusivo, tuttavia, eventuali altri impegni concomitanti vanno concordati per valutarne la compatibilità. Eventuali interruzioni del contratto dovranno essere comunicate, da entrambe le parti, con almeno tre mesi di anticipo, durante i quali la persona committente dovrà mantenere gli impegni assunti, salvo altre soluzioni concordate con il CSB.

 

Requisiti formativi e professionali

  •  Preferibile diploma di ragioneria, laurea magistrale o triennale nei settori disciplinari di Scienze Economico-Aziendali, Scienze dell’Economia o equipollenti
  • Esperienza di lavoro, auspicabile nel Terzo Settore, comprovante attività di rendicontazione, amministrazione e contabilità da almeno due anni in Italia
  • Esperienza di lavoro nell’ambito della contrattualistica delle risorse umane
  • Capacità di lavorare in team e di interagire con personale interno ed esterno al team di lavoro
  • Ottime conoscenze informatiche (excel, outlook, Teams)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)

 

Ulteriori cicli formativi ed esperienze di lavoro saranno valutati se pertinenti ai compiti previsti.

 

La selezione avverrà in due fasi:

  • Valutazione del CV e delle lettere di interesse
  • Colloquio conoscitivo dopo una eventuale prima selezione, da tenersi entro i primi 15 giorni del mese di settembre 2024.

 

Si prega di inviare il CV e una breve lettera attestante l’interesse, la disponibilità e le motivazioni per cui si ritiene di essere adatti a svolgere l’incarico all’indirizzo mail (info@csbonlus.org) entro il 31 agosto 2024. 

 

File Allegati

Skills richieste

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