Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Senior
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Titolo di studio Nessuno
Job Description
Atlantis Company, agenzia specializzata nel fundraising e nella comunicazione per il terzo settore, sta cercando un/una team leader per l’attività di raccolta fondi face to face.
Il/la candidato prescelto/a sarà inserito/a in un ambiente di lavoro consolidato con grandi potenzialità e sarà responsabile della gestione di un team composto da 2/3 dialogatori, operanti presso stand informativi nelle principali aree pedonali e strutture commerciali.
La risorsa dovrà creare le migliori condizioni per il corretto funzionamento dell’attività e assicurare il successo delle performance del team da lui/lei guidato.
In particolare, in riferimento all’attività di team leader FTF la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- formare e coordinare i dialogatori, incoraggiandone la crescita professionale;
- monitorare l’attività dei dialogatori sotto la sua supervisione;
- organizzare i turni di lavoro del team e partecipare a incontri per valutare le performance e discutere le criticità;
- garantire il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuire allo sviluppo del team FTF;
- gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per l’attività;
- fornire regolarmente report sulle attività svolte al coordinatore di riferimento;
Requisiti generali richiesti
- Ottime doti relazionali e spirito di leadership;
- Spiccate doti comunicative e di persuasione;
- Condivisione della causa dell’organizzazione no profit/associazione;
- Ottime capacità di problem solving e gestione dell’imprevisto;
- Capacità di analisi dei risultati;
- Proattività e capacità di adattamento;
- Ottime capacità organizzative del lavoro per priorità e obiettivi;
- Capacità di gestione dello stress;
- Affidabilità, precisione e disponibilità;
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o simile;
- Disponibilità part time 5 giorni a settimana;
- Disponibilità a spostarsi sul territorio di riferimento (automunito);
Requisiti desiderabili
- Interesse e conoscenza del mondo non profit;
- Esperienza lavorativa pregressa come promoter/area vendite;
Sede di lavoro e periodo
Cerchiamo figure per diverse aree di competenza:
– Milano Nord e Monza
– Torino e province limitrofe
– Mestre, Padova e Treviso
L’impegno è part time: 30h a settimana su turni, dal lunedì al venerdì + disponibilità nel weekend a richiesta.
Disponibilità immediata.
È previsto un compenso mensile fisso di 1.400-1.500 € netti e bonus extra legati al risultati del team e al raggiungimento degli obiettivi.
Sarà definito un piano incentivi ad hoc per la crescita professionale della figura.
Skills richieste
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