Dettagli Annuncio
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Esperienza da 4 a 6 Anni
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Causa Disagio GiovanileEmarginazione sociale e povertàInfanzia e minori
Job Description
Cooperativa L’Albero della Vita (CADV) opera in Italia con bambini a rischio di povertà ed esclusione sociale, con bisogni di cura e di protezione, con l’obiettivo di assicurare a loro, alle loro famiglie e alle comunità di appartenenza maggiore benessere, l’accesso ai diritti fondamentali e percorsi di sviluppo.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo un/a Addetto/a alla Rendicontazione Amministrativa che avrà sede a Napoli – quartiere Ponticelli, e risponderà direttamente all’ufficio amministrativo centrale di Milano.
Principali attività:
- gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso;
- controllo della contabilità della sede di Napoli e verifica della corretta allocazione dei costi dei progetti in corso;
- verifica delle registrazioni delle spese;
- registrazioni di contabilità generale e prima nota;
- verifica della validità dei documenti contabili e delle procedure di acquisto relative alle spese effettate sui progetti della sede di riferimento;
- verifica e registrazione della documentazione relativa alle attività travel (estratti conto carte di credito, fatture viaggi, hotel, trasporti);
- attività di supporto ai programmi e ai progetti;
- altre attività di supporto all’area centrale di Milano (es. aggiornamento scadenziario, aggiornamento file preventivi, aggiornamento anagrafiche fornitori, etc.).
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
- Diploma di ragioneria (o qualifica equipollente certificata);
- Esperienza nella rendicontazione di progetti con finanziatori pubblici e privati;
- Conoscenza Microsoft Office in particolare Excel;
- Conoscenza della lingua inglese
- Possesso auto
- Interesse per il settore non profit
Cosa offriamo?
- Assunzione: Tempo Determinato 18 mesi – CCNL Commercio IV Livello Full – Time.
- Possibilità di partecipare alle formazioni organizzate CADV e dal partner pedagogico
- Possibilità di viaggiare in caso di missioni o progetti che richiedono l’intervento sul campo di personale amministrativo;
- Opportunità di entrare a far parte di un team molto motivato, legato da valori e visione, in un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e stimolante, improntato alla crescita professionale e personale
- Un lavoro di responsabilità crescente e dal grande impatto sociale
- Esperienza in una organizzazione che lavora a stretto contatto con un network internazionale attivo in molti Paesi, con esperti ed educatori internazionali.
Sede di lavoro:
Sede di progetto Napoli, quartiere Ponticelli.
Indispensabile possibilità di muoversi autonomamente con auto.
Come candidarsi:
Puoi inviare il tuo CV alla mail: annuncio.lavoro@alberodellavita.org indicando come oggetto il titolo dell’annuncio (Addett Rendicontazione Amministrativa Napoli). È gradita anche una breve lettera di motivazione.
La ricerca è rivolta a tutti in accordo con la Legge 903/77 e 125/91.
L’Albero della Vita è contrario ad ogni tipo di discriminazione di qualsiasi tipo e si fa promotore di pari opportunità in ogni sua attività.
Ringraziamo tutti coloro che invieranno la propria candidatura per la posizione in oggetto e per le altre promosse dall’Ente.
Segnaliamo che, dato l’elevato numero di CV che riceviamo non saremo in grado di fornire feedback a tutti i candidati. Saranno contattati esclusivamente i profili con i requisiti ricercati.
I tuoi dati personali:
Cooperativa L’Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via Vittor Pisani 13, 20124 Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out).
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