Job Description
Vuoi crescere in una realtà della formazione che incida davvero sul futuro dei giovani? Vieni a lavorare con Next-Level. Siamo un ente del terzo settore che opera nel campo dell’educazione, del sostegno ai giovani nel mondo della scuola e del lavoro.
Cerchiamo una/un responsabile amministrativo-contabile-gestionale che non svolga soltanto ruoli di rendicontazione e contabilità, ma abbia voglia di mettersi in gioco dialogando con Istituzioni, professionisti, consulenti e realtà del territorio. Un ruolo di coordinamento e controllo di gestione che dialoghi direttamente con il vertice della nostra struttura.
Requisiti necessari
- Competenze manageriali: padroneggi la teoria e la pratica della professione, conosci le fasi del time management, le tecniche e gli strumenti propri di ciascuna fase. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Spiccata propensione per l’organizzazione e il problem solving. Capacità di comunicazione e relazione anche istituzionale.
- Collaborazione, comunicazione efficace e ottime abilità reazionali:definisci chiaramente gli obiettivi, trasmetti informazioni chiare, ascolti i membri del team.
- Padronanza delle ICT: hai una buona conoscenza dei sistemi di collaboration online (Microsoft Office e ambiente Google), software di gestione progetti
- Leadership: sai portare le persone “a bordo” della tua missione e sai condividere con loro gli obiettivi che ti sono stati dati. Hai capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze in un contesto dinamico.
- Digitale: ti interessano i temi della tecnologia e del potenziale del digitale e tutte le loro applicazioni per una migliore gestione delle tue competenze e del team di lavoro.
Formazione e qualifiche
Minimo 3 anni di esperienza lavorativa di amministrazione, contabilità e gestione nel settore no-profit. Ottima conoscenza dei princìpi contabili nazionali.
Cosa chiediamo
- Flessibilità: i progetti di Next Level sono sfidanti e complessi. Fondamentale saranno le abilità analitiche, la precisione e l’orientamento ai dettagli.
- Ascolto: i nostri progetti coinvolgono numerosi partner ed enti differenti, ognuno con le proprie specifiche esigenze. L’ascolto e la comunicazione saranno competenze trasversali fondamentali, che ti serviranno lungo il percorso.
Cosa offriamo
- Compenso competitivo e giusto: offriamo un compenso adeguato e competitivo, riconoscendo il valore delle tue competenze, del tuo tempo e del tuo impegno.
- Opportunità di crescita: siamo una no-profit con grande margine di crescita e progetti in sviluppo su tutto il territorio nazionale
- Progettualità nazionali: Collaborando con noi potrai mettere le tue capacità e la tua visione a servizio di un team che segue progetti dinamici che coinvolgono tutto il territorio italiano e saranno propensioni e disponibilità a definire ruoli e carriere.
- Orario: 38 ore
- Luogo di Lavoro: OGR TECH– Corso Castelfidardo, 22 – Torino.
Se credi che Next Level possa essere il posto giusto per te, manda la tua candidatura a info@next-level.it
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- Via Broseta 68A, Bergamo