Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Titolo di studio Laurea
Job Description
L’Addetto/a Amministrativo per Rendicontazione Progetti Finanziati è una figura specializzata nella gestione economico-finanziaria di progetti per enti del Terzo Settore, con esperienza in contabilità, rendicontazione, monitoraggio finanziario e ottime capacità organizzative e informatiche.
Requisiti e competenze
- Diploma di ragioneria o preferibilmente laurea in ambito economico;
- Almeno 2 anni di esperienza in amministrazione, contabilità e gestione fiscale degli Enti del Terzo Settore;
- Almeno 2 anni di esperienza nella rendicontazione di progetti finanziati da fondi pubblici e privati presso enti del Terzo Settore;
- Conoscenza generale delle procedure di rendicontazione economica di progetti e commesse;
- Ottimo uso del PC, inclusi Google Workspace, pacchetto Office (in particolare Excel a livello avanzato) e Adobe;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Attitudini necessarie
- Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, massima flessibilità nell’organizzazione del lavoro;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
- Capacità di autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati.
Nello specifico la figura in questione opererà in un team di lavoro, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo e ai Project Manager e dovrà occuparsi, a titolo non esaustivo, di:
- Analisi delle convenzioni e delle regole di rendicontazione;
- Monitoraggio economico-finanziario dei progetti attraverso strumenti gestionali dedicati;
- Controllo della documentazione amministrativa di fornitori e collaboratori;
- Curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica dei progetti. A titolo esemplificativo:
- Analizzare convenzioni, manuali di rendicontazione e di gestione dei progetti finanziari e predisporre sintesi delle regole di rendicontazione per ciascun progetto;
- Effettuare le rendicontazioni intermedie e finali dei progetti secondo le regole di rendicontazione previste da ciascun programma di finanziamento e in linea con le disposizioni amministrative dell’ente;
- Effettuare il monitoraggio economico e finanziario attraverso la gestione degli strumenti per la gestione amministrativa;
- Verificare e controllare la documentazione di partner, fornitori e collaboratori;
- Supportare i project manager e le figure amministrative durante le fasi progettuale, contrattuale e di implementazione del progetto;
- Verificare il rispetto degli adempimenti legati alla rendicontazione dei progetti;
- Richiedere, raccogliere e archiviare la documentazione amministrativa di supporto (fatture, ricevute di pagamento, timesheet, note spese, etc.) necessaria alla rendicontazione;
- Organizzare lo scadenziario di rendicontazione e di gestione della parte amministrativa;
- Preparare gli audit interni o esterni.
Cosa offriamo
- Un contratto a tempo determinato, part-time, in sostituzione di maternità e possibilità di di trasformazione in full-time nel vigente c.c.n.l. AGIDAE per gli istituti socio-assistenziali.
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Skills richieste
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Administrative Desk Officer
- @ Cuamm
- Via San Francesco 126, 35121 Padova