Job Description
Attività previste:
- Implementare strategie SEO e SEM per aumentare il traffico e la visibilità online.
- Monitorare le performance del sito web tramite strumenti come Google Analytics, Search Console e altri software di analisi.
- Gestire campagne di advertising digitale (Google Ads, Social Ads).
- Analizzare i dati delle campagne digitali per generare report e suggerire miglioramenti.
- Monitorare le tendenze del settore e proporre nuove soluzioni e tecnologie per migliorare le performance online.
- Definire una strategia innovativa ed efficacie per l’acquisizione, la fidelizzazione, l’upgrade, il mantenimento e lo sviluppo dei donatori Middle;
- Pianificare e monitorare le comunicazioni e le attività di raccolta fondi rivolte ai donatori Middle, in linea con il posizionamento della Fondazione;
- Analizzare la performance e l’andamento delle campagne;
- Identificare target e cluster ed impostare i relativi cicli di comunicazione con l’obiettivo di creare piani di fidelizzazione ed upgrade del database, favorendo il flusso verso il cluster dei Middle Donors e dei Major Donors.
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
SOCIAL MEDIA COMMUNICATION OFFICER AND EVENT MANAGEMENT
- @ Domani Società Sociale Cooperativa
- Via Pontevecchio 6 - Bologna Cap 40139