Dettagli Annuncio
-
Causa Infanzia e minori
Job Description
Fondazione Francesca Rava cerca 3 giovani volontari per svolgere 12 mesi di Servizio Civile Universale presso la propria sede di Milano. Se desideri dedicare un anno della tua vita ad aiutare i bambini e a vivere un’esperienza di formazione civica, umana, e professionale, partecipa alla selezione. Si specifica che di questi 3 posti a disposizione uno è riservato a Giovani con minori opportunità (categoria difficoltà economiche).
Si tratta di un’esperienza di 12 mesi, con un impegno medio settimanale di 25 ore per 5 giorni a settimana e un rimborso mensile di 507,30€.
Per partecipare al Bando occorre avere alcuni requisiti:
- Avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda, 28 anni e 364 giorni)
- Non aver riportato condanne
- Non appartenere a corpi militari o forze di polizia
- Possono partecipare al bando cittadini italiani, cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.
Scopri il nostro progetto “Dalla parte dei bambini 2025. Tutela dei diritti dei minori in condizioni di fragilità”
Il bando si chiuderà alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025, i candidati interessati dovranno compilare la domanda online sul portale dedicato accessibile tramite SPID.
La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre il 18 febbraio 2025 ore 14.00.
Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: antonella.azzilonna@nphitalia.org
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
2 Posizioni in Servizio Civile Universale
- @ A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo
- Via dell’Istria 65/1 - 34137 Trieste