Impiegato/a amministrativo/a per rendicontazione progetti

Tempo det. @Soc. Coop. Soc. Comunità Oasi2 San Francesco Onlus in Amministrazione
  • Trani, via Pedaggio Santa Chiara 57bis
  • Inserito il : 11/02/2025
  • Scadenza : 28/02/2025
  • View(s) 345

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Titolo di studio  Laurea

Job Description

La Società Cooperativa Sociale Comunità Oasi 2 San Francesco Onlus cerca uno/a Impiegato/a amministrativo/a per rendicontazione progetti da inserire all’interno del team dell’Ufficio Amministrazione.

Di seguito le specifiche del profilo, le modalità e i tempi di candidatura.

 

La figura ricercata si occuperà di:

  • gestione della documentazione contabile e amministrativa relativa ai progetti assegnati, raccolta, organizzazione e valutazione dei giustificativi di spesa in funzione dei manuali di rendicontazione;
  • preparazione delle rendicontazioni finanziarie secondo i requisiti specifici previsti dai manuali di rendicontazione;
  • monitoraggio del budget di progetto, verifica costi previsti e segnalazione degli eventuali scostamenti rispetto a quest’ultimi;
  • interfaccia con i partner di progetto per la condivisione delle linee guida e per la raccolta delle informazioni necessarie alla rendicontazione;
  • assistenza nella fase di audit e controllo da parte di revisori esterni;
  • aggiornamento costante su normative e linee guida relative alla rendicontazione di finanziamenti pubblici e privati;
  • tenuta e verifica di tutta la documentazione progettuale, delle comunicazioni con gli Enti e dell’andamento finanziario degli incassi.

 

Requisiti fondamentali:

  • Laurea in Economia o in altri percorsi accademici affini all’oggetto della vacancy;
  • pregressa esperienza di almeno 1 anno nella rendicontazione di progetti o di almeno 2 anni presso uffici amministrativi.

 

Capacità e competenze richieste:

  • ottima competenza nell’uso di strumenti informatici e digitali (in primis pacchetto Office – livello avanzato);
  • precisione, ordine e attenzione ai dettagli;
  • capacità organizzative;
  • capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
  • capacità di gestione delle situazioni complesse;
  • capacità di lavorare in situazioni di stress;
  • autonomia e proattività;
  • flessibilità operativa e nella gestione del lavoro;
  • problem solving;
  • comunicazione efficace;
  • propensione al continuo aggiornamento in materia di normative, strumenti e pratiche.

 

Caratteristiche che completano il profilo:

  • ottime competenze relazionali;
  • ottima capacità di collaborare con i colleghi;
  • conoscenza del Terzo Settore.

 

Data di chiusura della chiamata: 28.02.2025

Inizio attività: marzo 2025

Luogo di lavoro: Trani

Si offre contratto a tempo determinato full time (con possibilità futura di trasformazione in contratto a tempo indeterminato), compenso e livello adeguato al profilo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006).

Inviare Lettera di Presentazione e Curriculum Vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n.2016/679 (GDPR) a: hr@oasi2.it indicando nell’oggetto: “Candidatura Impiegato/a amministrativo/a per rendicontazione progetti”.

 

Skills richieste

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