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Administrative and Finance Specialist
Tempo det. @RED NOVA-CONNECTING ACTIONS DEFENDING RIGHTS ONLUS pubblicato 5 giorni fa in Amministrazione , in Contabilità e Finanza Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 4 a 6 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati
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Titolo di studio Laurea
Job Description
Sede: Torino, Italia (con possibilità di lavoro in remoto)
Inizio previsto: al più presto.
Durata contratto: 12 mesi, rinnovabile.
Chi siamo
RED Nova Onlus opera in Italia dal 2019, supportando rifugiati, richiedenti asilo e migranti, in particolare nel Nord Italia, a livello Europeo e in alcune collaborazioni in Africa e Asia.
Collaboriamo con una rete di attori locali per offrire assistenza legale e favorire l’integrazione nelle comunità di confine e urbane.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando un/a Administrative and Finance Specialist altamente qualificato/a, con un forte senso di iniziativa e ottime capacità di lavoro in team. Se hai esperienza in gestione amministrativa e finanziaria, in gestione risorse umane e nella rendicontazione di progetti finanziati, questa è un’opportunità per contribuire concretamente al settore umanitario!
Responsabilità principali
- Gestione finanziaria e amministrativa
- Monitorare la liquidità e gestire i flussi di fondi
- Supervisionare la contabilità, effettuare le riconciliazioni bancarie e redigere la prima nota
- Verificare le note spese dello staff
- Supportare la predisposizione del bilancio consuntivo e la stesura del bilancio preventivo insieme all’ufficio contabilità esterno
- Rendicontare e monitore i progetti finanziati
- Collaborare alla redazione dei budget di progetto
- Gestione delle risorse umane
- Coordinare le procedure di assunzione e la verifica delle buste paga, con il supporto
dei consulenti del lavoro - Monitorare ferie, permessi e assenze del personale
- Garantire l’archiviazione e l’aggiornamento della documentazione del personale
- Coordinare le procedure di assunzione e la verifica delle buste paga, con il supporto
Profilo ideale
Requisiti essenziali
• Laurea in Economia, Business Administration o titolo equivalente.
• Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile.
• Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
• Italiano e inglese almeno a livello C1.
Requisiti preferenziali
• Esperienza nel terzo settore in Italia o all’estero.
• Conoscenza dei programmi di finanziamento europei (CERV, AMIF, ecc.).
• Familiarità con la normativa del lavoro e del terzo settore in Italia.
Cosa offriamo
• Un ruolo chiave in un’organizzazione impegnata nel settore umanitario.
• Un contratto subordinato (CCNL commercio), part time o full time, inclusivo di assicurazione sanitaria.
Un modello di lavoro flessibile in orari e luoghi.
Un team dinamico, motivato e paritario.
Torino come base, ma con possibilità di lavoro da remoto (presenza in sede richiesta una volta a settimana)
Come candidarsi
Invia il tuo CV (max 3 pagine) e una lettera di motivazione a info@red-nova.it
Scadenza candidature: 27/02/2025.
NB: L’analisi delle candidature avviene su base continuativa. L’organizzazione si riserva di selezionare un/a candidato/a e chiudere la vacancy prima della scadenza prevista.
Per informazioni: Giulia Spagna giulia.spagna@red-nova.it
Per scoprire di più su RED Nova: https://rednovaonlus.my.canva.site/
Instagram: rednovaonlus
Facebook: rednovaonlus
Linkedin: red-novaonlus
File Allegati
Skills richieste
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