
Junior HR Specialist
Tempo det. @Associazione CAF Onlus pubblicato 2 giorni fa in Risorse umane Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Junior
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Causa Infanzia e minori
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Titolo di studio Laurea
Job Description
Associazione CAF Onlus – polo di eccellenza nell’ambito degli interventi su minori in situazioni di estremo disagio – dalla sua fondazione (1979) ad oggi, ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno a tante famiglie in crisi.
In modo particolare le nostre Comunità Residenziali educative accolgono minori tra i 3 e i 18 anni, allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.
La forza dell’Associazione CAF risiede proprio nelle nostre persone, più di 70 dipendenti, che ogni giorno con tenacia, passione e professionalità si impegnano nei nostri servizi a sostegno dei minori maltrattati e delle famiglie in grave difficoltà.
In un’ottica di espansione del proprio organico, l’Associazione CAF Onlus, ricerca un/a Junior HR Specialist da inserire presso i propri uffici di Milano.
Mansioni:
Il/la candidato/a all’interno dell’ufficio HR si occuperà di:
- Gestire e verificare le presenze dei dipendenti tramite l’applicativo Zucchetti;
- Controllare e gestire eventuali anomalie rilevate durante la chiusura delle presenze mensili;
- Creare e aggiornare le anagrafiche dipendenti;
- Gestire assenze e giustificativi vari quali Maternità, Infortuni, Malattie…;
- Fornire supporto nella trasmissione dei flussi retributivi allo studio paghe di riferimento;
- Fornire supporto amministrativo HR sia nella gestione di pratiche di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, cambi di livello e di ruolo sia nella predisposizione delle Comunicazioni Obbligatorie agli Enti preposti;
- Fornire supporto nelle attività di controllo cedolini;
- Fornire supporto nelle attività di reportistica e analisi legate ai temi HR;
- Supportare i dipendenti in forza per la gestione amministrativa del rapporto di lavoro;
- Partecipare all’implementazione di soluzioni digitali e di nuove attività di miglioramento in ambito HR;
- Gestire e aggiornare il database interno;
- Fornire supporto nell’attivazione di stage curriculari ed extracurriculari;
- Assistere e partecipare all’intero processo di selezione (Pubblicazione annunci, screening curricula, affiancamento e gestione colloqui, inserimento e on boarding)
- Assistere alla programmazione dei piani formativi annuali e aggiornare i relativi consuntivi;
- Fornire supporto all’organizzazione dei corsi di formazione relativi alla sicurezza sul lavoro e alla privacy.
Requisiti:
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in materie economiche e/o umanistiche;
- Buona conoscenza del programma Zucchetti;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Interesse per le tematiche HR, in particolare legate all’ambito di Amministrazione del personale;
- Capacità di pianificazione ed attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team con approccio collaborativo e cooperativo e ottime doti relazionali;
- Propensione al lavoro per obiettivi;
- Conoscenza anche minima del settore;
- Capacità di analisi e di problem solving;
- Capacità di osservazione e di ascolto;
Completano il profilo senso di responsabilità, affidabilità, riservatezza, metodo e precisione.
Contratto:
Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato all’interno dell’Associazione.
Il livello e l’inquadramento economico saranno commisurati all’esperienza del candidato/a e trattati in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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