
Addetta/o front e back office assistenza Soci della Mutua
Tempo det. @Insieme Salute società di Mutuo Soccorso pubblicato 4 giorni fa in Amministrazione , in Segreteria Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Altro
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Causa Salute, sanità e ricerca medica
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Titolo di studio Diploma
Job Description
Insieme Salute è una società di Mutuo Soccorso attiva dal 1994 nel settore della sanità integrativa.
Il sistema mutualistico di Insieme Salute assiste ad oggi oltre 400.000 persone in tutta Italia.
Insieme Salute offre e garantisce ai propri soci assistenze e servizi sanitari integrativi della sanità pubblica. Insieme Salute non ha fini di speculazione e di lucro, si basa sui principi della mutualità e della solidarietà tra i soci. La Mutua offre l’opportunità di inserimento in un ambiente giovane, dinamico, accogliente e in continua espansione.
Mansioni/attività
- Analisi richieste di rimborso sul gestionale aziendale, gestione delle assistenze dirette dei Soci di Insieme Salute, gestione delle caselle mail info, assistenza telefonica ai Soci della Mutua.
Condizioni Offerta
- Contratto di 6 mesi a tempo determinato con possibilità di continuazione con tempo indeterminato. Contratto nazionale Cooperative di consumo- IV° Livello
Requisiti richiesti:
esperienza lavorativa su attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell’ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata.
Sono valutate positivamente le conoscenze di base dell’assistenza sanitaria integrativa:
– Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate.
– Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci.
Titolo di studio: è requisito minimo la licenza media superiore. La laurea in materie umanistiche/economiche è requisito preferenziale.
Altri requisiti: puntualità, serietà, precisione, dimestichezza e conoscenza sistemi informativi, capacità di lavorare in gruppo, predisposizione all’apprendimento e all’autonomia. Capacità di relazione con il pubblico.
Altre condizioni contrattuali
– 12 ore di permessi sanitari aggiuntivi rispetto al CCNL di riferimento;
– 39 ore lavorative alla settimana (il contratto ne prevede 38 la 39esima va ad accumularsi nel monte permessi)
– 48 ore aggiuntive di permessi retribuiti rispetto al CCNL di riferimento;
– Ticket restaurant giornaliero da 7 €;
Sede di lavoro:
Milano-Viale San Gimignano 30/32 (MM1 Bande Nere).
Può essere prevista dopo i primi mesi di formazione, la possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana.
Skills richieste
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