Addetto/a ad attività di amministrazione/contabilità/rendicontazione

Da definire @Ass. Nazionale Vittime Civili di Guerra in Amministrazione , in Contabilità e Finanza
  • Via Marche 54 - 00187 Roma
  • Inserito il : 10/04/2025
  • Scadenza : 02/05/2025
  • View(s) 331

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Causa  Tutela dei diritti e promozione della cittadinanza 
  • Titolo di studio  Diploma

Job Description

L’/la impiegato/a addetto/a ad attività di amministrazione/contabilità/rendicontazione si occupa della gestione amministrativa, del monitoraggio e della rendicontazione di progetti finanziati da soggetti pubblici e privati (es. Ministeri, Regioni, Fondazioni Bancarie, altri enti erogatori, …

In particolare:

  • si occupa della preparazione, archiviazione e conservazione dei documenti di natura contabile/fiscale
  • assicura la regolare rendicontazione – intermedia e finale – delle attività ai soggetti terzi finanziatori collaborando attivamente nella predisposizione dei prospetti finanziari e amministrativi di rendicontazione dei progetti sulla base delle indicazioni ricevute e delle linee guida di riferimento
  • collabora, per gli aspetti di pertinenza, alla predisposizione del bilancio dell’Ente

NB: questo elenco di attività non è esaustivo e potrebbe subire delle variazioni a seconda delle necessità.

Settore professionale: Amministrazione, Contabilità, Rendicontazione progetti

 

Requisiti preferenziali: 

  • Diploma in Ragioneria o formazione universitaria in discipline economico-amministrative
  • Esperienza di almeno 1-3 anni in ruolo/attività equivalente

 

Sede di lavoro: Roma

Tipologia/e contrattuale/i: co.co.pro. / libero professionale (da definire) / tempo determinato

Tipo di Contratto: part time (da verificare in base alle disponibilità);

Durata contratto: 18 mesi

Inizio collaborazione: appena disponibile

Scadenza candidatura: 2 Maggio 2025

 

Inviare la propria candidatura entro il 2 maggio al seguente indirizzo: ufficiopersonale@anvcg.it specificando nell’oggetto “Rif. Addetto/a amministrazione/contabilità/rendicontazione” includendo un proprio CV aggiornato.

Le/I candidate/i pre-selezionate/i verranno contattate/i per un colloquio. Il colloquio verterà ad accertare le conoscenze relative agli ambiti fondamentali della posizione lavorativa richiesta e a verificare le attitudini relative all’esercizio di tali funzioni.

ANVCG si riserva, per qualsiasi motivo, la facoltà di prorogare il termine di scadenza dell’avviso o non procedere con alcuna contrattualizzazione.

 

Nota:

La ricerca è aperta a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. Verranno esaminati i CV contenenti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 e l’auto-dichiarazione sulla veridicità dei dati riportati nel CV.

 

Privacy

I dati, gli elementi ed ogni altra informazione acquisita in sede di candidatura saranno utilizzati dalla società esclusivamente ai fini della partecipazione alla selezione, garantendone l’assoluta sicurezza e riservatezza, anche in sede di trattamento con sistemi automatici e/o manuali, ai sensi della vigente normativa.

Titolare del trattamento dei dati personali è ANVCG.

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti