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Addetto/a segreteria ed amministrazione – Roma

Tempo det. @CSD – Diaconia Valdese in Amministrazione , in Segreteria
  • Via del Campo, 44 D - Roma
  • Inserito il : 24/03/2025
  • Scadenza : 31/03/2025
  • View(s) 557

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale  Intermedio
  • Causa  Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati 

Job Description

La CSD – Diaconia Valdese Servizi Inclusione seleziona una figura di addetto/a alla segreteria ed amministrazione per le proprie attività sociali a Roma.

La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, fornitori, etc…).

Le saranno inoltre affidate alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione della cassa e prima nota, attività semplici di rendicontazione).

 

Si richiedono:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni simili;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e principali Web Browser;
  • Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata presso enti non-profit.

 

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

 

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

 

Esperienza:

  • segreteria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Preferenziale)

 

Termine per l’invio delle candidature: 31/03/2025

La candidatura ha carattere di urgenza.

Per candidarsi inviare il CV alla mail ricercapersonale@diaconiavaldese.org indicando come oggetto “Addetto/a segreteria ed amministrazione – Roma”.

 

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