Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Altro
Job Description
Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata sia presso il Camp in Toscana, che programmi on line e laboratori presso ospedali e associazioni di patologia.
Dynamo Camp ricerca una figura di ambo i sessi a supporto dell’Area Enti e Fondazioni per la gestione e rendicontazione di progetti finanziati da istituzioni pubbliche e fondazioni in ambito nazionale in linea con la mission di Fondazione Dynamo Camp ETS.
Le aree di interesse saranno:
- gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti con raccolta documentazione ed eventuale data-entry in piattaforme;
- Monitoraggio delle spese e verifica della corretta imputazione dei costi.
- Redazione dei rendiconti finanziari per i progetti finanziati, rispettando le scadenze e le linee guida fornite dai finanziatori.
- Collaborazione con il team di progettazione e area programmi per garantire la coerenza tra la progettazione e la rendicontazione.
- Monitoraggio e gestione dei rapporti con i partner di progetto per quanto riguarda aspetti contabili e rendicontativi.
- Interfaccia con Ufficio Amministrazione e Ufficio HR per la raccolta di documenti utili alla gestione e rendicontazione di progetto;
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla rendicontazione in enti del terzo settore di almeno tre anni.
- Esperienza pregressa nella rendicontazione di progetti multi-partner finanziati da bandi ministeriali e fondazioni di erogazione (in particolare Impresa Sociale Con i Bambini, Ministero Politiche Sociali)
- Conoscenza delle normative e delle principali linee guida e modalità operative relative ai finanziamenti e alla rendicontazione.
- Capacità di lavorare in team
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Excel
- Capacità di autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati;
- Disponibilità a trasferte.
Cosa offriamo:
- La ricerca è da intendersi per una figura a tempo determinato che supporterà l’ufficio fino ad avvenuta conclusione di alcuni specifici progetti finanziati.
Per candidarsi alla posizione Inviare una mail con CV e lettera motivazionale a Giulia Salteri (giulia.salteri@dynamocamp.org) entro Il 31/01/2025
Fondazione Dynamo Camp ETS è da sempre attenta a garantire nella propria attività e struttura un ambiente inclusivo e attento alle diversità. L’annuncio è rivolto anche ai candidati con disabilità ex art. 1 Legge 68/99.