Job Description
Vuoi crescere in una realtà della formazione che incida davvero sul futuro dei giovani? Vieni a lavorare con Next-Level. Siamo un ente del terzo settore che opera nel campo dell’educazione, del sostegno ai giovani nel mondo della scuola e del lavoro.
Cerchiamo una/un responsabile amministrativo-controllo di gestione che non svolga soltanto ruoli di rendicontazione e contabilità, ma abbia voglia di mettersi in gioco dialogando con Istituzioni, professionisti, consulenti e realtà del territorio. Un ruolo di coordinamento e controllo di gestione che dialoghi direttamente con il vertice della nostra struttura.
AREA ORGANIZZATIVA Finance / Accounting
SEDE DI LAVORO Torino – SW possibile fino al 20%
LINE MANAGER Direzione
TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tempo Determinato con possibilità di trasformarlo a indeterminato
RANGE SALARIALE: sulla base dell’esperienza
In coordinamento con la direzione il responsabile amministrativo e controller supporta la direzione nella gestione amministrativa e strategica dell’ente:
Nello specifico
- registrazione e analisi contabilità analitica
- Stesura rapporti di gestione
- Analisi di documento e relazioni
- Controllo delle operazioni contabili affinché siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
- Coordinamento dei profili contabili
- Supporto alla Direzione per la definizione delle strategie aziendali
- Controllo delle operazioni e dei registri affinché rispettino gli standard nazionali;
- Monitoraggio dei flussi di cassa
- Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari;
- Proporre eventuali miglioramenti di sistemi e processi
- Predisposizione delle dichiarazioni fiscali entro i termini previsti dalla legge
- Assistenza ai revisori e agli auditor in fase di controlli
- Gestione dei consulenti (consulenti del lavoro, privacy, avvocati)
- Gestione dei rapporti con le banche, istituzioni finanziarie e consulenti vari
- Supervisione delle divisioni aziendali e monitoraggio delle performance aziendali
- Gestione archivio dei dati e più precisamente:
- Archivio informazioni e supporti per la comunicazione
- Archivio Privacy
- Redazione di verbali di consiglio direttivo.
- Tenuta libro soci.
Si richiede:
- Condivisione della mission e dei principi di Next Level
- Esperienza di almeno 4 anni in direzione amministrativa
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
- Buona conoscenza dei principi contabili
- Dimestichezza e buona conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza avanzata di Microsoft Excel (ad es. tabelle pivot)
- Dimestichezza e conoscenza di almeno un sistema gestionale
- Preferibile buona conoscenza dell’inglese, parlato e scritto
SOFT SKILLS
- Accountability
- Capacità organizzative
- Pensiero strategico
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Collaborazione trasversale
- Capacità comunicative, di public speaking e di negoziazione
- People management
- Capacità di lavoro in Team, flessibilità
- Apertura al miglioramento, Change management
- Gestione dello stress, Capacità negativa
Cosa offriamo
- Compenso competitivo e giusto: offriamo un compenso adeguato e competitivo, riconoscendo il valore delle tue competenze, del tuo tempo e del tuo impegno.
- Opportunità di crescita: siamo una no-profit con grande margine di crescita e progetti in sviluppo su tutto il territorio nazionale
- Progettualità nazionali: Collaborando con noi potrai mettere le tue capacità e la tua visione a servizio di un team che segue progetti dinamici che coinvolgono tutto il territorio italiano e saranno propensioni e disponibilità a definire ruoli e carriere.
- Orario: 38 ore
- Luogo di Lavoro: OGR TECH– Corso Castelfidardo, 22 – Torino.
Se credi che Next Level possa essere il posto giusto per te, manda la tua candidatura a info@next-level.it
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Administrative Desk Officer
- @ Cuamm
- Via San Francesco 126, 35121 Padova