Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Disagio GiovanileInfanzia e minoriSport, ricreazione e tempo libero
Job Description
Fondazione Laureus promuove e supporta programmi sportivi volti a favorire lo sviluppo motorio, sociale ed emotivo di bambini e ragazzi provenienti da contesti socioeconomici vulnerabili in tutta Italia.
La Fondazione è alla ricerca di una risorsa part time da inserire all’interno del suo organico a supporto della dirigenza e dei responsabili di area che si occupi delle seguenti attività:
- gestione e programmazione contabile/amministrativa della Fondazione: contabilità generale e redazione bilancio
- adempimenti amministrativi previsti dagli enti finanziatori pubblici e privati;
- raccolta documenti a supporto degli adempimenti fiscali e della rendicontazione
- gestione rapporti con lo studio commercialista, banche e ufficio paghe
- gestione dei fornitori aziendali (assicurazioni, telefonia mobile cellulare e internet, cancelleria, ecc.), gestione delle caselle pec aziendali, amministrazione (saldi banche, carte di credito, pagamenti fornitori, acquisti cancelleria e approvvigionamenti vari, invio monte ore dipendenti, gestione report ferie)
- gestione del database
In base alle competenze e agli interessi sarà inoltre possibile partecipare:
- alla gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti e redazione dei budget e di contenuti per la presentazione di proposte progettuali
- supporto alla pianificazione di sviluppo globale dell’associazione
- partecipazione alle strategie di fundraising dell’associazione
- revisione ed aggiornamento delle procedure interne finalizzate allo sviluppo e alla razionalizzazione dei servizi amministrativi e del controllo di gestione