AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI REVISORE INDIPENDENTE

Consulenza @Adan- Soc. Coop. Sociale in Amministrazione
  • Potenza
  • Inserito il : 16/12/2024
  • Scadenza : 27/12/2024
  • View(s) 274

Job Description

Adan società cooperativa sociale, con sede legale in Potenza, alla Via Sinni snc, CF. in qualità di ente gestore del progetto “Persone, non schiave” – a valere sul Bando 6/2023 per il finanziamento di progetti attuati a livello territoriale finalizzati ad assicurare, in via transitoria, ai soggetti destinatari adeguate condizioni di alloggio, vitto e assistenza sanitaria e, successivamente, la prosecuzione dell’assistenza e dell’integrazione sociale – programma unico di emersione, assistenza ed integrazione sociale a favore degli stranieri e dei cittadini di cui al comma 6 bis dell’art. 18 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, alle vittime dei reati previsti dagli articoli 600 e 601 del codice penale, o che versano nelle ipotesi di cui al comma 1 del medesimo articolo 18 (art. 1, commi 1 e 3, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 16 maggio 2016)tramite il presente Avviso di selezione, pubblicato sul sito Job4Good e sui canali social della medesima cooperativa, in qualità ente gestore del progetto di cui sopra, indice una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di “Revisore indipendente”.

  • Modalità di svolgimento dell’incarico.

Il Revisore Indipendente sarà deputato allo svolgimento delle verifiche amministrativo contabili, in conformità alla normativa di riferimento, ai fini della certificazione del 100% delle spese sostenute nell’ambito della realizzazione delle attività progettuali.

Il rapporto con il Revisore Indipendente si qualifica come prestazione. L’incarico dovrà essere svolto personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione, salvo il necessario coordinamento con il committente. L’incarico sarà regolato dalle disposizioni del Codice Civile e nel rispetto delle regole di deontologia professionale e avrà decorrenza con la data di accettazione della lettera di incarico. L’incarico si considererà espletato con la chiusura delle attività di rendicontazione del progetto d erogazione della tranche finale, in conformità alle modalità e ai tempi previsti dalla “Guida alle procedure per la gestione dei progetti e per la rendicontazione delle spese” e delle “ Linee di indirizzo per la certificazione delle spese e relativa documentazione annessa”

L’Importo dell’incarico: euro 8.000,00 (al lordo di tutti gli oneri di legge).

 

  • Requisiti di accesso richiesti.
  • possesso della cittadinanza italiana o di quella di uno degli stati membri dell’Unione Europea; · godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
  • nel caso di professionisti,essere iscritti al Registro dei Revisori contabili tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze

Nel caso di Società di Servizi o di Revisione Contabile, essere munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della Società di Servizi o di Revisione ed essere iscritto, in qualità di persona fisica, al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

Detti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini utili per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione. L’assenza di uno dei requisiti comporterà il non esame di altri elementi e la conseguente esclusione dalla graduatoria.

  • Domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione in carta semplice dovrà contenere:

  1. a) Nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale del candidato;
  2. b) Espressa accettazione delle condizioni contenute nel presente avviso;
  3. c) Dichiarazione di possedere i requisiti richiesti al punto 2 del presente avviso.
  4. e) Curriculum vitae in formato europeocon autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del G.D.P.R.e

f)documento di identità in corso di validità.

Anche in presenza di una sola domanda si procederà all’attribuzione dell’incarico.

  • Valutazione dei Titoli.

Un’apposita commissione procederà alla valutazione comparativa delle domande, corredate del curriculum, pervenute entro il termine stabilito dal presente avviso (La valutazione dei titoli sarà effettuata sulla base dell’esame del curriculum vitae del candidato e dall’esperienza maturata nel settore di riferimento.  I candidati che non si presenteranno all’eventuale colloquio saranno esclusi dalla selezione.

Sulla base dell’esame delle domande verrà stilata una graduatoria che sarà pubblicata sui canali ufficiali della Società Cooperativa.

  • Termini e modalità di presentazione della domanda.

Le candidature, complete di quanto indicato al precedente punto 3) e del curriculum vitae redatto in formato europeo e sottoscritto e da fotocopia di un documento di identità e codice fiscale in corso di validità, dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Cooperativa ADAN SOC. COOP. SOCIALE entro le ore 10.00 di giorno 27/12/2024. Le candidature dovranno pervenire mediante il sito Job4good o mediante pec all’indirizzo: cooperativa.adan@legalmail.it con oggetto: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di incarico professionale di “Revisore Indipendente” Prog. Persone non schiave- Bando 6/2023.  Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione. Il termine fissato per la presentazione delle candidature è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione richiesta per l’ammissione comporterà l’immediata esclusione dalla procedura di selezione.

Altre posizioni che potrebbero interessarti