AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell‘incarico di revisore contabile

Consulenza @Soc. Coop. Soc. Comunità Oasi2 San Francesco Onlus in Contabilità e Finanza
  • Trani, via Pedaggio Santa Chiara 57bis
  • Inserito il : 22/11/2024
  • Scadenza : 10/12/2024
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Job Description

AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell’incarico di revisore contabile nell’ambito del progetto PROGETTO S.PR.INT 3 Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi multistakeholder – PROG 1042 – CUP F52B24000180007 – Fondo FAMI – Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021- 2027 – Obiettivo Specifico 2. Migrazione legale/Integrazione Misura di attuazione MA2.d Ambito di applicazione 2.m Intervento del programma nazionale Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici

 

                                                                       AVVISO PUBBLICO 

a presentare specifica offerta economica per il conferimento dell’incarico di revisore contabile nell’ambito del progetto FAMI S.PR.INT 3 cod. PROG 1042 – CUP F52B24000180007 Fondo FAMI – Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027– Obiettivo Specifico 2.  Migrazione legale/Integrazione Misura di attuazione MA2.d Ambito di applicazione 2.m Intervento del programma nazionale Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici.

Si specificano le seguenti informazioni essenziali rispetto all’incarico da conferire:

PRE-REQUISITI ESSENZIALI PER L’AMMISSIONE DELL’OFFERTA: il professionista per essere ammesso alla valutazione dell’offerta economica dovrà attestare con il proprio curriculum vitae reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che ha un’anzianità di iscrizione al Registro dei revisori e che ha svolto almeno una precedente attività di revisione di progetti approvati nell’ambito dei Programmi FAMI/FEI.

OGGETTO: attività di verifica dell’ammissibilità del totale delle spese rendicontate dal Beneficiario Finale, contenute nella Domanda di rimborso Intermedia/Finale generata a sistema direttamente dallo stesso. Le attività di controllo devono essere svolte sulla base delle disposizioni previste dal Vademecum di attuazione dei progetti e dal Manuale delle spese ammissibili, nel rispetto della Convenzione di Sovvenzione sottoscritta. Per tutti gli aspetti comunque riferibili all’attività di verifica, oggetto del presente avviso (attività di verifica, riferimenti normativi, ambito dei controlli, output delle verifiche, scadenze), il professionista, dovrà fare espresso riferimento al Manuale operativo dei controlli del Revisore indipendente ultima versione predisposto dall’AD/AR.

DURATA: Le attività di verifica devono essere svolte a partire dalla data di sottoscrizione del contratto e secondo tempistiche che garantiscano il rispetto dei termini di presentazione della documentazione predisposta dal Revisore indipendente stabiliti nella Convenzione di Sovvenzione (entro 30 giorni successivi alla trasmissione di ciascuna domanda di rimborso intermedia/finale all’AR).

COMPENSO LORDO: L’importo disponibile per l’esecuzione delle attività in oggetto al presente avviso è di € 3.598,89 (euro tremila cinquecento novantotto/89), comprensivi di contributi previdenziali e IVA, per un impegno stimato di circa 60 giornate. Il suddetto importo si intende comprensivo di tutte le spese necessarie all’espletamento delle attività compreso eventuali oneri previdenziali a titolo di rivalsa e costituisce la base di riferimento dell’offerta a ribasso.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del massimo ribasso delle offerte economiche inviate dai professionisti concorrenti. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di un’unica offerta valida. Si precisa che, secondo quanto previsto dal comma 5 dell’art. 110 D.lgs 36/2023 saranno automaticamente escluse dalla gara le offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata.

Nell’offerta economica dovrà essere indicato il prezzo offerto in ribasso rispetto all’importo complessivo disponibile posto a base di riferimento per la presente procedura, I.V.A. esclusa. Le offerte richieste, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 10/12/2024 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata  oasi2@pec.it Nella PEC dovrà essere riportato nell’oggetto la seguente dicitura: Avviso Pubblico offerte Revisore Contabile progetto S.PR.INT 3 Prog.1042 – CUP F52B24000180007.

Si allega Avviso Pubblico e relativi allegati.

 

 

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