
Building Maintenance Technician
Co.co.co. @EMERGENCY ONG ETS pubblicato 4 giorni fa in Altro , in Cooperante Salva preferitoJob Description
Paese: Afghanistan
Lingue richieste: Inglese
Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione – retribuito 6 Mesi, da maggio 2025
Requisiti fondamentali: 3 anni di esperienza in gestione della manutenzione edile/muratura/impianti e/o installazione
Il/la Building Maintenance Technician ha il compito di coordinare, affiancare e supervisionare il personale tecnico locale per l’ambito di competenza. Il/la Building Maintenance Technician dovrà lavorare in stretta collaborazione con il team responsabile della gestione tecnica, all’interno dell’Ufficio Tecnico del Progetto, e riporterà direttamente all’Hospital Manager e funzionalmente alla Technical Division di EMERGENCY (HQ Milano).
La collaborazione consiste nella prestazione della seguente attività presso i progetti di EMERGENCY in Afghanistan.
COMPITI E RESPONSABILITÀ
I principali compiti e responsabilità del/la Building Maintenance Technician sono:
- garantire la manutenzione di tipo edile/muratura/impianti in ambiente ospedaliero e residenziale;
- assicurare il rispetto del programma di manutenzione condiviso con la Technical Division;
- gestire difetti e manutenere le strutture;
- garantire la presenza di documentazione tecnica aggiornata di propria competenza;
- garantire le condizioni di sicurezza sul lavoro per le squadre di propria competenza;
- gestire gli ordini di materiali e i contratti di servizio per area di competenza in stretta collaborazione con il Coordinatore del Progetto e la Technical Division;
- gestire i magazzini tecnici con particolare attenzione e condividere le gestione con il Coordinatore del progetto;
- contribuire alla formazione professionale dei tecnici manutentori;
- realizzare nuove strutture, adeguamenti e costruzioni contestualmente alle necessità del progetto in collaborazione con il Coordinatore del Progetto e la Technical Division;
- garantire disponibilità a brevi missioni in altri progetti di Emergency in caso di necessità;
- seguire tutte le attività necessarie alla buona riuscita del progetto;
REQUISITI SPECIFICI
- Diploma di Geometra o Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria;
- Precedente esperienza in gestione della manutenzione edile/muratura/impianti e/o installazione di almeno 3 anni;
- Attitudine al coordinamento di un team di tecnici manutentori;
- Pregressa esperienza nella gestione dello staff;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
DISPONIBILITÀ RICHIESTA
6 mesi di permanenza all’estero comprensivi di un periodo di ferie retribuite da effettuare in accordo con il Coordinatore.
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Operatore/rice di Centrale Operativa
- @ Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano
- Via Marcello Pucci 7 - Milano