Coadiuvo Area Gestione Finanziaria e Amministrazione

Da definire @Dialogica in Amministrazione , in Contabilità e Finanza
  • Via Copernico, 22 - 20125 Milano
  • Inserito il : 07/10/2024
  • Scadenza : 18/11/2024
  • View(s) 484

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Titolo di studio Diploma

Job Description

Siamo partner e acceleratori di sviluppo per Enti Pubblici e organizzazioni private, professionisti e singoli cittadini che esprimono l’esigenza di intervenire in modo più efficace, efficiente e sostenibile rispetto alla promozione della Salute e della coesione della Comunità.

In qualità di facilitatori di innovazione, generiamo e promuoviamo spazi di co-progettazione con la committenza che ci consentono di creare dei servizi che sono dei veri e propri “abiti su misura”, in grado di evolvere con l’evoluzione delle esigenze dell’organizzazione e anticipare i bisogni del territorio. Attraverso azioni di consulenza, formazione e supervisione trasferiamo ai nostri clienti le competenze necessarie a diventare pienamente autonomi nel governo dell’innovazione continua.

Il ruolo che stiamo selezionando dovrà contribuire alla gestione della contabilità generale ed analitica e coadiuvare l’Area nel processo di rendicontazione e fatturazione dei progetti attivi all’interno dell’organizzazione e degli aspetti amministrativi. Il nostro modello organizzativo richiede ai ruoli che vi fanno parte, la motivazione a contribuire allo sviluppo dell’Area come parte di una più ampia squadra di impresa.

Titolo di studio: Diploma o laurea in discipline economico/finanziarie

 

Competenze tecniche

  • gestione della filiera della fatturazione attiva e passiva
  • costruzione della filiera della bozza di bilancio
  • archiviazione dei documenti
  • costruzione di strumenti per la gestione dei dati
  • costruzione della filiera del bilancio previsionale
  • gestione della filiera retributiva dei soci/collaboratori
  • gestione dei processi amministrativi previsti da bandi
  • costruzione di prassi e strumenti per la gestione dei processi di monitoraggio amministrativo dell’erogazione dei servizi e progetti
  • organizzazione e gestione di processi di segreteria

 

Soft skills

  • lavoro di squadra con il team di gestione finanziario/amministrativa e altri snodi gestionali dell’organizzazione
  • pianificazione
  • gestione dell’interazione/comunicazione con consulenti aziendali/clienti/fornitori
  • gestione dell’interazione con richieste dei soci/collaboratori dell’organizzazione
  • anticipazione e gestione di criticità gestionali
  • individuazione e gestione errori
  • definizione di proposte di sviluppo dei processi in capo all’Area

 

Tempo e modalità di lavoro: part time orizzontale, in modalità mista: in presenza in sede e da remoto

 

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti