Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Senior
-
Titolo di studio Laurea
Job Description
Fondazione Somaschi ricerca una risorsa che possa ricoprire il ruolo di coordinatore/trice di un team dell’ufficio rendicontazione. Sede di lavoro: p.za XXV aprile, Milano.
Le aree di interesse saranno:
- gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti con raccolta documentazione ed eventuale data-entry in piattaforme
- Monitoraggio delle spese e verifica della corretta imputazione dei costi
- Redazione dei rendiconti finanziari per i progetti finanziati, rispettando le scadenze e le linee guida fornite dai finanziatori
- Collaborazione con il team di progettazione per garantire la coerenza tra la progettazione e la rendicontazione
- Monitoraggio e gestione dei rapporti con i partner di progetto per quanto riguarda aspetti contabili e rendicontativi
- Interfaccia con Ufficio Amministrazione e Ufficio HR per la raccolta di documenti utili alla gestione e rendicontazione di progetto
Competenze e conoscenze richieste:
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a alla rendicontazione in enti del terzo settore di almeno tre anni
- Esperienza pregressa nella rendicontazione di progetti multi-partner finanziati da bandi ministeriali, regionali, comunali e fondazioni di erogazione
- Conoscenza delle normative e delle principali linee guida e modalità operative relative ai finanziamenti e alla rendicontazione
- Capacità di lavorare in team
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Excel
- Capacità di autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati
Cosa offriamo:
- Contratto 1 anno a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato
- Contratto full time 38 h, nel vigente c.c.n.l. AGIDAE per gli istituti socio-assistenziali.
Disponibilità richiesta:
- Immediata, per periodo di affiancamento e passaggi di consegne