Fundraiser (sostituzione maternità)

Tempo det. @Anffas Onlus Borgomanero in Fundraising
  • Borgomanero e Novara
  • Inserito il : 09/04/2025
  • Scadenza : 20/06/2025
  • View(s) 191

Dettagli Annuncio

  • Causa  Disabilità 

Job Description

CHI SIAMO

Anffas Onlus Borgomanero e Anffas onlus di Novara si dedicano alla tutela dei diritti e al miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. Siamo convinti che le relazioni siano il cuore e il motore del cambiamento e il senso dei nostri valori si trova proprio nell’incontro con la comunità.
Pensiamo che i progetti si facciano per le persone e con le persone e crediamo in una società che non veda le diversità come un limite o un ostacolo, ma come fonte di arricchimento e crescita.

 

ATTIVITÀ

Le associazioni, che hanno un ufficio fundraising attivo dal 2018, sono alla ricerca di un/una Fundraiser per un incarico temporaneo di sostituzione maternità. La figura selezionata avrà il compito di supportare e gestire le attività di raccolta fondi in essere, con particolare focus sulla Campagna Natale, lavorando in team con l’ufficio Comunicazione.

 

Principali attività:

  • Gestione operativa della Campagna Natale (contatto fornitori, stoccaggio e preparazione gadget natalizi in collaborazione con i centri Anffas);
  • Invio di newsletter e comunicazioni tramite la piattaforma k-News di Kudu;
  • Gestione dei contatti con le aziende per proporre iniziative di regalo solidale;
  • Organizzazione di banchetti di raccolta fondi;
  • Coordinamento, formazione e supporto dei volontari coinvolti nella campagna;
  • Gestione dei ringraziamenti e monitoraggio dei risultati della campagna;
  • Inserimento e aggiornamento dati all’interno del database Kudu;

 

REQUISITI

  • Esperienza nella gestione di campagne di raccolta fondi;
  • Capacità di lavorare in team e di coordinare attività con diversi interlocutori;
  • Ottime competenze organizzative;
  • Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
  • Competenze nell’utilizzo dei principali social network;
  • Essere automuniti.

 

Plus:

  • Conoscenza della piattaforma k-News di Kudu;
  • Esperienza nella gestione di banchetti e volontari;
  • Conoscenza di strumenti di grafica come Canva per la creazione di materiali promozionali.

 

COME CANDIDARSI

La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il 20 giugno 2025. Inviare, entro la data indicata, curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail direzione@anffasborgomanero.it indicando nell’oggetto: “Fundraiser officer”

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti