
Fundraiser (sostituzione maternità)
Tempo det. @Anffas Onlus Borgomanero pubblicato 6 giorni fa in Fundraising Salva preferitoDettagli Annuncio
-
Causa Disabilità
Job Description
CHI SIAMO
Anffas Onlus Borgomanero e Anffas onlus di Novara si dedicano alla tutela dei diritti e al miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. Siamo convinti che le relazioni siano il cuore e il motore del cambiamento e il senso dei nostri valori si trova proprio nell’incontro con la comunità.
Pensiamo che i progetti si facciano per le persone e con le persone e crediamo in una società che non veda le diversità come un limite o un ostacolo, ma come fonte di arricchimento e crescita.
ATTIVITÀ
Le associazioni, che hanno un ufficio fundraising attivo dal 2018, sono alla ricerca di un/una Fundraiser per un incarico temporaneo di sostituzione maternità. La figura selezionata avrà il compito di supportare e gestire le attività di raccolta fondi in essere, con particolare focus sulla Campagna Natale, lavorando in team con l’ufficio Comunicazione.
Principali attività:
- Gestione operativa della Campagna Natale (contatto fornitori, stoccaggio e preparazione gadget natalizi in collaborazione con i centri Anffas);
- Invio di newsletter e comunicazioni tramite la piattaforma k-News di Kudu;
- Gestione dei contatti con le aziende per proporre iniziative di regalo solidale;
- Organizzazione di banchetti di raccolta fondi;
- Coordinamento, formazione e supporto dei volontari coinvolti nella campagna;
- Gestione dei ringraziamenti e monitoraggio dei risultati della campagna;
- Inserimento e aggiornamento dati all’interno del database Kudu;
REQUISITI
- Esperienza nella gestione di campagne di raccolta fondi;
- Capacità di lavorare in team e di coordinare attività con diversi interlocutori;
- Ottime competenze organizzative;
- Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
- Competenze nell’utilizzo dei principali social network;
- Essere automuniti.
Plus:
- Conoscenza della piattaforma k-News di Kudu;
- Esperienza nella gestione di banchetti e volontari;
- Conoscenza di strumenti di grafica come Canva per la creazione di materiali promozionali.
COME CANDIDARSI
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il 20 giugno 2025. Inviare, entro la data indicata, curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail direzione@anffasborgomanero.it indicando nell’oggetto: “Fundraiser officer”
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
PROJECT ASSISTANT – Programmi di Sostegno a Distanza
- @ Fondazione PIME Onlus
- Via Monte Rosa, 81 - Milano