Job Description
La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nell’Area Gestione Donatori, all’interno della Direzione Raccolta Fondi e svolgerà le seguenti attività:
- Gestione dei fornitori di telemarketing (per es. affiancando gli operatori per una corretta gestione della chiamata, monitoraggio quotidiano del rispetto dei kpi su ogni attività affidata), del database (es. supporto nello sviluppo di nuove implementazioni), di stampa (es. flusso di caricamento file stampa per il ringraziamento dei donatori) e di marketing automation (es. supporto nella realizzazione di workflow)
- Attivazione di campagne massive attraverso la selezione del target sul database (es. loyalty call, upgrade, riattivazione, conversione, etc.) e monitoraggio delle stesse (es. controllo dei workflow su database e piattaforme di marketing automation)
- Aggiornamento puntuale della reportistica
- Analisi e monitoraggio dei flussi di incasso delle donazioni e supporto nella risoluzione di eventuali problemi tecnici
- Gestione della relazione con i donatori attraverso attività di telemarketing outbound, inbound e di persona
Requisiti e Competenze
- Laurea triennale e/o specialistiche in economia o marketing
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Ottime capacità di comunicazione
- Propensione all’ascolto
- Proattività
- Organizzazione efficace del lavoro, pianificazione e monitoraggio
Altre informazioni
- Sede di lavoro: Roma
- Tipologia contrattuale: Ral e livello contrattuale saranno commisurate in base alla seniority.
- Modalità di lavoro: Ibrida
- CCNL Commercio
Vi ringraziamo per l’interesse dimostrato verso l’Organizzazione, ci teniamo ad informarvi che daremo un feedback solo ed esclusivamente a coloro che verranno contattati dalla Fondazione Telethon. Riceviamo un numero di candidature tali per cui non siamo in grado di rispondere a tutte.
Vi comunichiamo inoltre che verranno presi in considerazione solo i candidati che allegheranno il Curriculum Vitae alla candidatura.