Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Causa Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati
-
Titolo di studio Nessuno
Job Description
La Diaconia Valdese CSD – Servizi Inclusione seleziona una figura di impiegato / impiegata amministrativo / amministrativa contabile per la propria sede Torre Pellice (Torino).
La risorsa dovrà occuparsi di: registrazione di prima nota, fatturazione attiva e passiva, archiviazione di documenti.
Si richiedono:
- esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni simili
- conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e principali Web Browser
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata presso enti non-profit.
Contratto di lavoro: Part-time 30 ore, Tempo determinato
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Coordinatrice/eur des finances pays – RDC
- @ INTERSOS – Organizzazione Umanitaria Onlus
- GOMA avec des déplacements fréquents vers les bases