Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 4 a 6 Anni
-
Livello Professionale Intermedio
-
Causa Salute, sanità e ricerca medica
-
Titolo di studio Diploma
Job Description
Fondazione TOG ETS cerca una figura part-time per la gestione delle tematiche IT, in particolare:
- gestire ed implementare strategie IT in linea con le esigenze del Fondazione e dello staff
- gestire ed implementare piattaforma google workspace
- gestire domini internet e dns
- coordinare e monitorare eventuali interventi da parte di fornitori esterni
- garantire il corretto funzionamento dei sistemi hardware, software e di rete
- monitorare le prestazioni dei sistemi interni e risolvere eventuali problemi tecnici
Si richiede un’esperienza lavorativa pregressa maturata di 5 anni in contesti almeno mediamente strutturati; conoscenza approfondita dei più comuni sistemi operativi, conoscenza dell’ambiente Windows, gestione di Office 365 e reti informatiche lan/wifi; conoscenza buona di HTML e CSS; capacità di assistenza impianti audio/video di primo livello; capacità di comunicazione e relazione con i diversi ambiti di lavoro (amministrazione/clinica/fundraising); abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità; conoscenza delle normative sulla sicurezza informatica e protezione dei dati; buona conoscenza della lingua inglese.
Skills richieste
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Web Developer Top
- @ LAV – LEGA ANTI VIVISEZIONE
- ROMA - Viale Regina Margherita 177