Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Junior
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Causa Carceri ed ex detenuti Disagio Giovanile Educazione, Formazione e Ricerca Reinserimento lavorativo
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Titolo di studio Laurea
Job Description
Obiettivo del ruolo
La figura ricercata supporterà le attività di follow-up dei progetti, comunicazione e segreteria organizzativa della Fondazione, garantendo continuità e supporto operativo nelle attività quotidiane.
Responsabilità principali
- Follow-up dei progetti: Supportare il monitoraggio dell’avanzamento dei progetti, mantenendo aggiornati i report e supportando la raccolta e l’organizzazione dei dati relativi all’impatto e ai risultati.
- Supporto amministrativo: Collaborare per la rendicontazione, gestione di documentazione, modulistica e archivio dei progetti.
- Comunicazione: Collaborare alla gestione dei contenuti per i canali di comunicazione, inclusi sito web e social media, redigendo testi e aggiornando periodicamente le piattaforme digitali e il sito web.
- Segreteria Organizzativa: Supportare l’organizzazione della gestione corrente della Fondazione.
Requisiti
- Esperienza: Preferibile esperienza pregressa, anche di tirocinio, nel Terzo Settore.
- Formazione: Laurea in discipline sociali o economiche.
- Competenze tecniche: Buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto Office e piattaforme social.
- Soft skills: Ottime capacità relazionali e organizzative, proattività e attitudine al lavoro in team.
- Disponibilità a seguire i progetti nei luoghi di realizzazione in Italia.
Competenze trasversali
- Capacità di gestione del tempo e organizzazione di priorità multiple.
- Attenzione ai dettagli e abilità nel problem-solving.
Modalità di candidatura: Inviare il proprio CV e una lettera motivazionale a segreteria@fondazioneriva.it