Job Description
La Cooperativa Sociale Bologna Integrazione, ente a marchio Anffas, opera sul territorio di Bologna e provincia dal 2004, gestisce servizi prevalentemente semi-residenziali e residenziali a favore di persone con disabilità intellettive e del disturbo del neuro-sviluppo. L’ente offre, per integrazione al proprio organico, all’interno dell’ufficio gare, progetti, bandi, contratti e requisiti.
La figura da selezionare si occuperebbe, principalmente, di svolgere le seguenti attività:
- attività quotidiane di preparazione degli atti amministrativi per la partecipazione alle gare/bandi/progetti (progetti gestionali, raccolta documentale, elaborazione di business plan e piani economico-finanziari etc);
- ricerca e monitoraggio di bandi di gara e offerte sul mercato e analizzare i requisiti richiesti;
- gestire tutte le operazioni correlate alla predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle diverse procedure;
- assicurare il monitoraggio dei diversi portali connessi (Siti istituzionali, MEPA, Intercenter, ecc.) per un costante aggiornamento;
- assicurare il supporto alle fasi successive alla predisposizione delle gare/bandi/progettti;
Requisiti richiesti
Titolo di studio: Diploma Tecnico o Laurea.
Esperienza pregressa, minima triennale, all’interno di un Ufficio Gare/Progetti/bandi. Conoscenza delle normative che disciplinano le gare di appalto pubbliche. Abilità avanzata del pacchetto office (in particolare di word ed excel).
Competenze
Automunita; esperienza nel mondo della disabilità; capacità di creare e gestire partenariati con enti privati e enti pubblici; buone abilità nella scrittura ed elaborazione di contenuti; Capacità di gestione dello stress; Ottima organizzazione in ambito di scadenze, multiple e contemporanee proprie e di partners; Capacità di analisi e sintesi; Forte orientamento al risultato; Doti relazionali e comunicative per l’inserimento nei team di lavoro; capacità di relazionarsi in modo positivo con diversi interlocutori pubblici e privati; elevata autonomia organizzativa, spirito di iniziativa, capacità di visione strategica, gestione dei tempi e delle risorse;
Posizione ricercata: progettista
Si offre una posizione full time per un anno con la possibilità di rinnovo;
Tipologia di contratto: da definire in accordo (assunzione/collaborazione)
Livello di inquadramento adeguato all’esperienza.
Ambiente dinamico e motivante.
Sede di lavoro: Bologna
Inizio: novembre 2024
Compenso: da concordare, comunque commisurato all’esperienza
Inviare la propria candidatura entro il 06 novembre al seguente indirizzo: rspp@boint.it specificando nell’oggetto “CANDIDATURA PROGETTISTA – COOPERATIVA SOCIALE BOLOGNA INTEGRAZIONE”
Si prega di allegare alla candidatura:
- CV aggiornato
- Breve lettera di presentazione/motivazione (facoltativa)
Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Verranno esaminati i CV contenenti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679.
La Cooperativa Sociale Bologna Integrazione si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente la presente vacancy qualora venga individuato il candidato/i idoneo/i a ricoprire la posizione cercata prima della scadenza fissata per il presente annuncio.
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Esperto ECG – Educazione alla Cittadinanza Globale
- @ Fondazione L’Albero della Vita
- Via Vittor Pisani, 13, 20124, Milano