Dettagli Annuncio
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Causa Emarginazione sociale e povertà Spreco Alimentare e Fame nel mondo
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Titolo di studio Laurea
Job Description
Riporta a: Presidente
Posizioni “subordinate”: Promoters
Posizioni con cui collabora strettamente: Responsabile Logistica – Responsabile SitiCibo GdO – Responsabile Relazioni Esterne
Scopo della posizione, Responsabilità e Funzioni Principali
Il responsabile approvvigionamenti gestisce il processo di ricerca di aziende alimentari ed il successivo mantenimento dei rapporti al fine di incrementare le donazioni di generi alimentari, coordinando il gruppo dei Promoters.
È responsabile dell’ampliamento del portafoglio donatori e della fidelizzazione di quelli già in essere, si occupa direttamente di promuovere e trattare le donazioni con clienti storici, rispondere ad eventuali reclami dei clienti e prende eventuali provvedimenti per risolvere problemi o anomalie del rapporto con gli stessi.
Come parte di quanto sopra in particolare:
- Pianifica, organizza e coordina le attività e gli obiettivi in accordo con la presidenza e gli altri responsabili (Logistica) al fine di tarare al meglio la ricerca di prodotti anche in base alla situazione di bisogno.
- Organizza e supervisiona le attività dei promoter, attraverso l’organizzazione di riunioni e momenti di confronto e l’assegnazione d’incarichi.
- Alimenta e mantiene aggiornato insieme al gruppo dei promoter il gestionale SalesForce (o simili) dedicato alla mappatura e al tracciamento dei donatori incluse le informazioni sulle quantità e periodicità della donazioni
- Mantiene un contatto continuo e costante con il Responsabile Relazioni esterne – Fund Raising, per valutare possibili collaborazioni a 360° e per coordinare l’intervento sui donatori, soprattutto ad alto livello.
- Si occupa di pianificare attività specifiche di raccolta alimenti, ovvero progetti dedicati che vanno oltre la donazione di eccedenze (es. campagne di donazione dedicate, collette aziendali, etc)
- Gestisce e aggiorna la documentazione, coordinandosi con l’ufficio Amministrativo se necessario (es. per la stipula di contratti di accordo, progetti o altro) piuttosto che con l’ufficio Logistico (bolle etc),
- Effettua reporting periodico alla direzione comunicando i risultati ottenuti e indicando il piano futuro di approvvigionamento.
- Mantiene inoltre un contatto e dialogo costante con l’area comunicazione, al fine di impostare attività divulgative e di promozione in maniera strutturata e condivisa con i partner coinvolti.
- Aggiorna ed alimenta costantemente il DataBase con i contatti ed i riferimenti di tutti gli stakeholder coinvolti nelle varie attività.
Skills richieste
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