Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Senior
-
Causa Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati
-
Titolo di studio Laurea
Job Description
La risorsa inserita si occuperà di organizzare e sovrintendere il regolare svolgimento dei servizi previsti dal progetto all’interno di un CAS per donne migranti. Il/la Responsabile risponderà internamente al Responsabile di Settore mentre esternamente si interfaccerà con la Prefettura e gli altri enti territoriali interessati oltre che valorizzerà il rapporto con le reti e gli stakeholder.
In particolare, il/la responsabile avrà le seguenti responsabilità: coordinamento dell’equipe multidisciplinare con l’assegnazione di compiti e turni; gestione dell’equipe per quanto attiene turni, ferie, permessi; costruzione, insieme all’equipe, dei Progetti Individuali delle beneficiarie e monitoraggio delle stesse gestioni dei rapporti con i fornitori esterni di beni e servizi.
Inoltre, sarà responsabile del rispetto del regolamento del centro da parte degli ospiti, delle notifiche di comunicazione o atti riguardanti gli ospiti emessi dalla Pubblica Autorità insieme alla Direttrice del Centro e del monitoraggio dello stato manutentivo degli immobili.
In aggiunta a tali attività, sarà coinvolta nella gestione amministrativa del servizio per quanto concerne la compilazione della prima nota, pocket money, rispetto del budget assegnato.
File Allegati
Skills richieste
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Servizio Civile a Bologna – Area Educazione
- @ AICS Bologna
- via San Donato 146 2/c, Bologna