Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Senior
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Titolo di studio Laurea
Job Description
Fondazione Somaschi cerca una figura di ambo i sessi che possa ricoprire il ruolo di responsabile degli uffici amministrativi.
Principali mansioni e responsabilità:
- Membro dello staff di direzione con compiti di indirizzo, programmazione, sviluppo e controllo delle politiche generali dell’ente
- Coordinamento staff contabile e completa responsabilità sugli adempimenti fiscali
- Predisposizione bilancio
- Referente unico rapporti con consulenti fiscali/contabili, revisore dei conti
- Gestione rapporti bancari e finanziari
- Controllo di gestione con contabilità analitica delle aree di intervento e dei singoli servizi
- Predisposizione e discussione della reportistica trimestrale per Consiglio di Amministrazione, Direzione Generale e Coordinatori d’Area
- Coordinamento e supervisione del team di rendicontazione di progetti finanziati da enti pubblici e privati
- Gestione acquisti grandi fornitori
- Gestione assicurazioni aziendali
- Gestione contrattualistica, budget e reportistica con enti pubblici
Competenze e conoscenze richieste:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni
- Capacità di lavorare in team e con diverse figure professionali
- Conoscenza approfondita della contabilità aziendale nel terzo settore
- Capacità di gestirsi il tempo nella complessità della agenda quotidiana
- Capacità di coordinamento dei teams di lavoro
- Completa padronanza del pacchetto office
Cosa offriamo:
- Contratto full time 38 h, nel vigente c.c.n.l. AGIDAE per gli istituti socio-assistenziali
- Tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Disponibilità richiesta:
- Immediata, per periodo di affiancamento e passaggi di consegne