Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati
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Titolo di studio Nessuno
Job Description
La Diaconia Valdese Servizi Inclusione seleziona una figura di addetta/o alla segreteria ed amministrazione per le proprie attività sociali a Milano.
La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc…). Le saranno affidate inoltre alcune funzioni amministrative (raccolta ed invio documentazione alla sede centrale, gestione cassa e prima nota, attività semplici di rendicontazione).
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni simili;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e principali Web Browser;
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata presso enti non-profit.
Contratto di lavoro Part-Time 30 ore/settimanali, tempo determinato.
Per candidarsi mandare il proprio CV alla mail ricercapersonale@diaconiavaldese.org inserendo come oggetto “Segreteria ed amministrazione Milano”
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