Segreteria ed amministrazione – Milano

Tempo det. @CSD – Diaconia Valdese in Amministrazione , in Segreteria
  • Via Della Signora nr.6 - Milano
  • Inserito il : 09/12/2024
  • Scadenza : 23/12/2024
  • View(s) 662

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale  Intermedio
  • Causa  Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati 
  • Titolo di studio  Nessuno

Job Description

La Diaconia Valdese Servizi Inclusione seleziona una figura di addetta/o alla segreteria ed amministrazione per le proprie attività sociali a Milano.

La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc…). Le saranno affidate inoltre alcune funzioni amministrative (raccolta ed invio documentazione alla sede centrale, gestione cassa e prima nota, attività semplici di rendicontazione).

 

Si richiedono:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni simili;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e principali Web Browser;

 

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata presso enti non-profit.

Contratto di lavoro Part-Time 30 ore/settimanali, tempo determinato.

Per candidarsi mandare il proprio CV alla mail ricercapersonale@diaconiavaldese.org inserendo come oggetto “Segreteria ed amministrazione Milano”

 

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