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Specialista in comunicazione e organizzazione
Tempo det. @Associazione Natinsieme Impresa Sociale pubblicato 1 settimana fa in Altro , in Marketing & Comunicazione Salva preferitoDettagli Annuncio
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Educazione, Formazione e RicercaInfanzia e minori
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Titolo di studio Laurea
Job Description
Specialista in comunicazione e organizzazione
Natisieme Impresa Sociale è un’associazione attiva in Italia dal 2011. La sua mission è promuovere lo sviluppo ottimale di bambine, bambini e adolescenti, il benessere delle relazioni familiari e la competenza dei professionisti che lavorano con le famiglie.
In allegato si trova una descrizione delle attività istituzionali.
La sede operativa è a Roma.
Job description
Si cerca una persona interessata e abituata a svolgere attività diversificate e specificamente di comunicazione, organizzazione e cura dei partenariati. Queste attività saranno volte al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
- ampliamento dell’attività di formazione e divulgazione, già in essere su scala nazionale, nell’ambito della promozione dello sviluppo infantile, dell’empowerment genitoriale e del benessere delle relazioni familiari;
- potenziamento delle azioni di sostegno alla genitorialità nell’ambito del progetto “Un villaggio per crescere” sul territorio romano.
È richiesto un livello professionale Intermedio.
Responsabilità e mansioni principali
Sotto la guida e le indicazioni del Presidente (a cui la posizione risponde direttamente) si svolgeranno le seguenti attività:
- Redazione di documenti (lettere, brochure, presentazioni Powerpoint) per la comunicazione istituzionale, la cura dei rapporti di partenariato, la promozione di eventi formativi, di divulgazione scientifica e di promozione sociale;
- Pianificazione e organizzazione di eventi formativi in collaborazione con docenti e personale della segreteria: corsi di formazione (in presenza e online), convegni, incontri per la promozione della cultura dell’infanzia e la creazione di reti territoriali;
- Gestione dei rapporti con i committenti delle attività formative;
- Cura dei rapporti di partenariato già presenti e ricerca e costruzione di nuove partnership
- Social media management di livello base (creazione di post ed eventi, gestione dei contenuti).
Requisiti
- Eccellente capacità di comunicazione sia scritta che orale;
- Abilità nel creare e sviluppare relazioni interpersonali a tutti i livelli;
- Ottima capacità organizzativa, efficienza e accuratezza;
- Esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 3 anni);
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzare e apprendere gli strumenti informatici utili per le mansioni descritte (es. Suite Google, Dropbox, etc.)
- Buon livello di conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Plus
Oltre alle competenze necessarie per le attività appena descritte, saranno valutate positivamente eventuali competenze ed esperienze specifiche riguardanti:
- attività rivolte al mondo dell’infanzia e della famiglia;
- coordinamento del lavoro di altre persone;
- Fundraising (Gestione e sviluppo del rapporto con i donatori già coinvolti e ampliamento del loro numero; gestione di campagne 5×1000; organizzazione di eventi e campagne di raccolta fondi);
- Progettazione (ricerca bandi e scrittura progetti secondo gli standard previsti dai vari enti erogatori pubblici e privati);
- Social media management di livello intermedio-avanzato.
Retribuzione e contratto
- Si preferisce fortemente una persona domiciliata nel comune di Roma;
- L’attività lavorativa si svolgerà principalmente da remoto, con momenti in presenza a Roma per riunioni di team e in occasione di eventi formativi e incontri di partenariato;
- Contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di stabilizzazione;
- Impegno settimanale fulltime di 40 ore (CCNL Terziario). In caso di necessità da parte del/della candidato/a è possibile un avvio partime per i primi mesi;
- RAL fulltime 21.000-24.000€ commisurata all’esperienza;
- Inizio incarico settembre-ottobre 2024.
Candidatura
Inviare il proprio CV con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali accompagnato da una nota motivazionale a selezione@natinsieme.it
Saranno contattati soltanto i candidati selezionati per un colloquio.
Le attività di selezione saranno sospese dal 29 luglio al 6 settembre.
NB: Il sito web di Natinsieme è in fase di restyling e sarà online quanto prima.
In allegato si trova una descrizione delle attività istituzionali.
File Allegati
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