
Supporto amministrativo ufficio legal (sostituzione maternità)
Tempo det. @Vidas pubblicato 6 giorni fa in Amministrazione , in Legal Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Titolo di studio Nessuno
Job Description
SUPPORTO AMMINISTRATIVO AREA LEGAL (SOSTITUZIONE MATERNITA’) – VIDAS
VIDAS ODV da oltre 40 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati inguaribili e ai
loro familiari a domicilio, in degenza e day-hospice, attraverso proprie équipe sociosanitarie
multidisciplinari e col supporto di volontari (www.vidas.it).
Nel 2015 VIDAS ha creato la prima équipe pediatrica di cure palliative domiciliari per l’assistenza a bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili, che ora possono essere accolti anche in Casa Sollievo Bimbi.
Complessivamente vengono assistiti oltre 2.200 i pazienti ogni anno, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Per la Direzione Affari Legali, stiamo cercando una figura di:
SUPPORTO AMMINISTRATIVO AREA LEGAL
La persona selezionata fornirà assistenza amministrativa e gestionale nelle pratiche successorie garantendo un’efficace organizzazione documentale e il coordinamento delle attività correlate ai beni ricevuti. Riportando alla Direttrice Affari legali, svolgerà le seguenti attività:
- Supporto amministrativo alle pratiche successorie (es. adempimenti burocratici, comunicazioni agli enti competenti, …)
- Gestione degli immobili ricevuti in eredità fino alla vendita: relazione con i professionisti incaricati per verifiche e monitoraggio degli immobili, volture e gestione delle utenze, relazione diretta con amministratori di condominio, gestire ogni aspetto necessario per predisporre l’immobile per la vendita
- Supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con enti e professionisti (notai, avvocati, uffici pubblici) per l’aggiornamento e il completamento delle pratiche.
- Supporto nella redazione dei report dell’area legale
- Monitoraggio degli indirizzi di posta certificati afferenti alla direzione
Requisiti:
- Diploma maturità Scuola Superiore o Laurea in materie economiche
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
- Utilizzo avanzato del pacchetto Office 365
- Ottime capacità comunicative e di scrittura
- Attitudine all’ascolto e al lavoro in Team
- Precisione, attenzione alle scadenze, ai dettagli e alla qualità
- Motivazione per la causa sostenuta da VIDAS
Costituiscono criteri preferenziali:
- Esperienza pregressa in contesti legali o notarili
- Conoscenza delle pratiche successorie e delle normative collegate
Contratto di lavoro: Contratto tempo determinato per sostituzione maternità
Orario di lavoro: lunedì – venerdì tempo pieno
Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae a: selezione@vidas.it
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