Ufficio Risorse Umane – Provincia S. Antonio

Tempo det. @Antoniano Onlus della Provincia S.Antonio dei Frati minori in Risorse umane , in Segreteria
  • Via Guinizelli 3 - Bologna
  • Inserito il : 01/07/2024
  • Scadenza : 12/07/2024
  • Stipendio: Da definire
  • View(s) 272

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

Posizione – Assistente organizzativo ufficio risorse umane

Sede di lavoro – Bologna

Scadenza candidature – venerdì 12 luglio 2024

Contratto proposto – a tempo determinato (1 anno) part time (25 ore settimanali)

Tipo di contratto – preferenza categoria protetta

 

La Provincia S. Antonio dei Frati Minori è alla ricerca di una persona da inserire nella Segreteria dell’Ufficio del Rappresentante Legale e Risorse Umane per ampliamento organico come supporto per le mansioni di segreteria, gestione presenze, formazione, sicurezza sul lavoro, archiviazione documentale

 

PRINCIPALI MANSIONI E CARATTERISTICHE

  • ordinamento e archiviazione dei documenti dell’ufficio del rappresentante legale
  • gestione mail e archiviazione
  • supporto nella gestione richieste/informazioni/anomalie/documenti dipendenti
  • supporto nella gestione/verifica/quadratura presenze mensili sul portale Zucchetti
  • preparazione e archiviazione documentazione per Consulente del Lavoro
  • aggiornamento scadenziario rapporti di lavoro
  • supporto nelle pratiche di attivazione, organizzazione e archiviazione documentale tirocini, stage e interinali
  • archiviazione documentale sul portale Zucchetti
  • scadenziario adempimenti sindacali-previdenza complementare
  • supporto per aggiornamento e scadenziario adempimenti sicurezza sul lavoro
  • supporto nell’organizzazione della formazione aziendale

 

REQUISITI PREFERENZIALI

  • Laurea nel campo economico o delle scienze sociali
  • Esperienza minima di 2 anni nell’ambito di segreteria e assistenza direzione.
  • Esperienza se posseduta utilizzo gestionale Zucchetti personale e sicurezza luoghi di lavoro
  • Ottima conoscenza del pacchetto office, e in particolare di excel e tecnologie cloud;
  • Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze;
  • Forte interesse personale e professionale sui temi sociali e culturali di cui si occupa l’organizzazione;
  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di gestione dello stress attraverso il rispetto delle scadenze e delle tempistiche date;
  • Condivisione della mission della Provincia.

 

COME CANDIDARSI – le persone interessate possono inviare la candidatura entro il 12/07/2024 a risorseumane@fratiminori.it, citando nell’oggetto “candidatura assistente ufficio risorse umane” e allegando:

  • CV aggiornato con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali;
  • Lettera di presentazione e motivazione.

 

Skills richieste

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